Alla Villa Mussolini di Riccione dal 18 al 24 luglio 2011 si terrà una grande manifestazione patrocinata e promossa dai più importanti enti ed istituzioni (Ministero dell’Istruzione, dell’Universi...

In hotel a Riccione per seguire Moda Italia

Eventi postato da networkservice || 12 anni fa

Alla Villa Mussolini di Riccione dal 18 al 24 luglio 2011 si terrà una grande manifestazione patrocinata e promossa dai più importanti enti ed istituzioni (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale; Ministero dello Sviluppo Economico; Ministero della Gioventù, eccetera): il Riccione Moda Italia, la 21^ edizione di un concorso che scova il talento tipicamente italiano per quanto riguarda la moda e più generalmente il fashion.

Gli hotel a Riccione per quell’occasione saranno pieni dei parenti al seguito di molte giovani speranze, che cercheranno di tirare fuori le migliori idee e di applicare le tecniche apprese nei loro studi per poter dimostrare la propria originalità e cultura.

Lo scorso anno Ludovico Milani, per la categoria abbigliamento, seppe sbaragliare l’agguerrita concorrenza coronando un proprio sogno personale e meritandosi la medaglia della Presidenza della Repubblica e l’assegnamento di un importante stage con cospicuo rimborso spese presso una delle più importanti aziende di moda del nostro Paese.

La Villa Mussolini si trova proprio sul lungomare, una zona molto vicina anche al prestigioso viale Ceccarini, meta del grande shopping: da un lato la moda che è fatta, dall’altro quella che si farà.