“Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare”, così recitava una canzone molto in voga negli anni ’60. Se, però, per il 2011 avete intenzione di tradire le vacanze al mare con delle...

In estate … in montagna

Turismo postato da saramoca || 12 anni fa

 

“Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare”, così recitava una canzone molto in voga negli anni ’60. Se, però, per il 2011 avete intenzione di tradire le vacanze al mare con delle vacanze in montagna, perché non puntare sul Trentino Alto Adige? Con il suo verde incontaminato, la sua aria pura, i suoi paesaggi fiabeschi la regione è pronta ad accogliervi e coccolarvi, facendovi sentire, grazie anche al calore della gente, a casa vostra.

Allora perché non scegliere uno dei tanti appartamenti per vacanze a Tiarno di Sotto? La cittadina, infatti, si presenta come meta ideale per escursioni lungo i sentieri, sia a piedi che in mountain bike e per una vacanza rilassante sulle rive del vicino Lago di Ledro, dove poter rilassarsi.

Se, invece, volete approfittare delle vacanze per una gita di tipo culturale, allora la meta giusta potrebbe essere Trento che, grazie alla sue numerose testimonianze, come chiese e palazzi può fare al caso vostro. Per conoscere le opportunità ricettive, basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole alberghi e appartamenti per vacanze a Trento: avrete così un elenco delle tantissime opportunità offerte dalla cittadina.

E. visto che si è in vacanza in una regione tanto ricca e splendida, perché non approfittare per assaggiare alcune tipicità locali? Speck, vini, formaggi, ma anche i numerosissimi dolci a base di mele, vero e proprio vanto della regione, vi aspettano per coccolarvi e deliziarvi con un piccolo peccato di gola!