Noto imprenditore veneto, Alfonso Kratter ricopre dal 1987 la carica di Amministratore Delegato di Inoxveneta, società che opera nel settore della lavorazione dell’acciaio inox

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Noto imprenditore veneto, Alfonso Kratter è Amministratore Delegato di Inoxveneta, società che opera nella lavorazione dell'acciaio. Visita il suo profilo su Professionisti Italiani per rimanere aggiornato sulle sue attività.

Alfonso Kratter, Amministratore Delegato di Inoxveneta

ALFONSO KRATTER: CEO DI INOXVENTA

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Venezia, Alfonso Kratter completa i suoi studi scolastici all'estero, nella prestigiosa London School of Economics and Political Science, dove frequenta un Master of Science MScEcon con specializzazione in Finance.
Nel 1987 viene nominato Amministratore Delegato di Inoxveneta, azienda con sede a Vittorio Veneto (Treviso), specializzata nella lavorazione dell'acciaio inossidabile.
Dal 1992 al 1998 è Consigliere di ILSA spa, società attiva nella produzione di frigoriferi per cucine professionali.
Negli anni successivi Alfonso Kratter fa parte anche dei Consigli di Amministrazione di Moretti Spa (dal 1993 al 2002) e del Parco Scientifico Tecnologico Galileo di Padova (dal 2002).
Amministratore di Inoxveneta sp. z.o.o. dal 2005, è anche Presidente di Finint & Partners Spa di Conegliano dal 2008.

INOXVENETA E COMPEX: LE ATTIVITÀ DI ALFONSO KRATTER

Inoxveneta, impresa storica della Inox Valley situata tra i fiumi Piave e Livenza, fin dalla sua nascita si è specializzata nella subfornitura industriale di materiali in acciaio inox e in lamiera.
Negli anni, anche sotto la guida di Alfonso Kratter, l'azienda si è posta come punto di riferimento dal punto di vista tecnologico e innovativo.
Il successo di Inoxveneta è testimoniato dai numeri: oltre 15 milioni di fatturato nel 2010 e circa 110 dipendenti.
Compex è invece una controllata specializzata nella produzione di componenti per l'industria delle cucine professionali.
Operativa in tutto il mondo, realizza un fatturato proveniente al 100% dall'estero, sia in ambito UE che extra UE.

Per maggiori informazioni, visita il profilo di Alfonso Kratter su Professionisti Italiani.

Fonte: http://www.professionistiitaliani.it/Profilo-utente/419-Alfonso-Kratter.html