Al suo primo totale rinnovo dalla nascita il nuovo portale testimonia la volontà da parte della People’s di perfezionarsi continuamente, dotandosi di nuove vesti grafiche eleganti e ricche di...
postato da albagamma il 15/03/2012
Categoria: Giochi - tags: novita + peoples bingo + portale bingo

Da oggi in poi, chi visiterà il sito People’s dedicato al Bingo all’indirizzo bingo.peoples.it, troverà la sorpresa di un nuovo portale ricco di novità. All’apertura della pagina una grafica completamente rinnovata, in grado di offrire tantissimi elementi innovativi sia nell’immagine che nelle funzionalità, tutte pensate a misura di utente.

 

Ecco alcune piccole anticipazioni per colmare qualche curiosità iniziale, senza entrare troppo nei dettagli per non privare gli osservatori del gusto di scoprire da sé le novità intervenute. Rispetto all’impostazione precedente, che ha accompagnato la piattaforma dalla sua nascita fino ad ora, l’impatto visivo è senza dubbio più intuitivo e accattivante, a partire dai colori che si connotano più caldi e decisi. Inoltre, lo stile rimanda immediatamente ai già noti portali di People’s Poker, Casino, Blackjack e Tagò, proprio a voler rendere riconoscibile il tocco di People’s che è nota per essere un’azienda che fa delle innovazioni e delle nuove sfide la propria forza.

 

A campeggiare sulla home page del nuovo portale sarà sicuramente un’intrigante funzione, attiva sin da subito, che consentirà di automatizzare l’acquisto delle cartelle. In sintesi cliccando sulla voce “Autoacquisto” il giocatore potrà acquistare le cartelle per le partite successive a quelle già in corso, anche nel momento in cui il match non è ancora terminato. Questa funzione è stata realizzata per permettere di cogliere in ogni momento la progressione del gioco, sostenendo l’atteggiamento tipico che si prova quando si avverte la sensazione che l’attimo vincente può essere colto, consentendo quindi attraverso questo tasto la scelta della Sala e dei numeri di cartella fortunati, mentre si è alle prese con una partita già iniziata.

 

Proseguendo nella descrizione oltre all’ambiente, che si rivela essere ancora piu’ moderno e strutturato rispetto all’attuale, è facile sin dal primo impatto ricevere visivamente tutte le informazioni utili ai giocatori, con il vantaggio di ottenere con facilità le notizie e le offerte sui servizi di gioco e di comunicazione che la People’s è capace di offrire, grazie al suo sistema integrato, completo e ricco di attrazioni.

 

Inoltre nell’ottica di aumentare la comunicazione e l’interazione con i players del sistema è stato di recente introdotto e perfezionato il nuovo blog di People’s Bingo, che all’indirizzo blog.peoples.it/bingo presenta in maniera aggiornata tutte le news di settore, relazionandosi in maniera diretta con gli utenti e fornendo, quindi, anche un maggior grado di assistenza.

 

In merito a questo sul nuovo portale di gioco bingo.peoples.it è presente una sezione in cui cliccando si arriva direttamente al sito del blog, facilitando ancor di piu’ la fusione tra gioco e comunicazione, essenziale per una modalità di servizio che per il bingo è peculiare, a causa della natura specifica che gli appartiene di possedere i valori di gioco in community. Tutte le news presenti sono inserite in ordine cronologico mentre i messaggi ricevuti vengono visionati in tempo reale.

a cura dell'Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://www.peoplesbingo.it