Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera oggi in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio e Puglia mettendo a disposizione degli enti pubblici e privati a cui fornisce i suoi servizi circa...

Servizi postato da articolinews || 7 anni fa

Attiva da oltre cinquant'anni nel settore dei servizi di igiene pubblica e ambientale, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è riuscita ad affermarsi a livello nazionale arrivando ad operare in diverse regioni del Paese.

Impresa Sangalli - Servizi Ambientali

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: la crescita della società in oltre cinquant'anni di attività

Con oltre cinquant'anni di esperienza nel settore dei servizi ambientali, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è oggi una realtà consolidata a livello nazionale. Nata a Monza, si è affermata oltre che in Lombardia anche in Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio e Puglia, dove è presente con circa mille dipendenti e oltre 800 mezzi. Opera con enti pubblici e privati, fornendo diverse soluzioni in materia di igiene urbana, pulizia, raccolta, trattamento e smaltimento rifiuti e spurghi civili e industriali, servendo 1,1 milioni di cittadini. Grazie a un modus operandi incentrato sul rispetto della normativa vigente e della salvaguardia dell'ambiente, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità aziendale, conformemente alla UNI EN ISO 9001:2008, e quella integrata UNI EN ISO 14000 e OHSAS 18001 per la gestione, la salute ambientale e la sicurezza. Nelle zone in cui lavora, la società promuove anche iniziative mirate a diffondere la cultura della tutela dell'ambiente.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: i servizi forniti dall'azienda

Costantemente aggiornati, i professionisti di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. sono in grado di offrire soluzioni qualificate in più ambiti. Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti di ogni tipologia (speciali, pericolosi, solidi, liquidi) è una delle attività principali della società, che si occupa anche di spurghi civili e industriali e di bonifica di terreni inquinati, di corsi d'acqua, di aree industriali dismesse e di depositi non conformi. Altro servizio che l'azienda è in grado di fornire è lo spazzamento meccanizzato e manuale di strade. Nel definire gli interventi, il team di tecnici di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. svolge un'attenta valutazione dell'area in cui dovrà operare prendendo in considerazione diversi parametri come la densità di popolazione, la geografia del territorio, l'urbanizzazione e la natura.

Fonte: http://www.prodottieservizi.eu/Impresa-Sangalli/