I lavori stradali possono essere di varia natura, nella maggior parte dei casi riguardano ovviamente le strade, ma possono estendersi anche a gallerie artificiali, muretti, ponti e viadotti, cana...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

I lavori stradali possono essere di varia natura, nella maggior parte dei casi riguardano ovviamente le strade, ma possono estendersi anche a gallerie artificiali, muretti, ponti e viadotti, canali a cielo aperto, canali interrati, sottopassi ferroviari e altro ancora.

Di frequente grandi città e piccoli comuni necessitano di questo genere di opere, in tal caso è opportuno che il comune interessato si rivolga ad un'impresa di lavori stradali altamente qualificata e professionale, capace di garantire la massima efficienza ed un'ottima riuscita dei lavori.

Ad esempio nella zona di Udine c'è la Geo Service, da oltre vent'anni una delle migliori imprese per lavori stradali operante nel territorio.

I lavori stradali effettuati dalla Geo Service seguono precise procedure di intervento, incominciando da un'attenta e scrupolosa fase di progettazione.

L'impresa per lavori stradali Geo Service, di Udine, dispone inoltre di uno staff serio e preparato, sempre attento alle esigenze della clientela, puntuale nei tempi di realizzazione del lavoro e con costi di manodopera altamente competitivi.

Geo Service srl è da sempre garanzia di sicurezza ed eccellente qualità.

 

Fonte: http://www.geoservicesrl.it/