I lavori per le ristrutturazioni condominiali sono molto impegnativi, per questo è necessaria tutta l'esperienza e la competenza di un'impresa altamente specializzata. Per le ristrutturazioni, a...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

I lavori per le ristrutturazioni condominiali sono molto impegnativi, per questo è necessaria tutta l'esperienza e la competenza di un'impresa altamente specializzata.

Per le ristrutturazioni, a Roma, ci si può rivolgere alla Edil Rocchi, una tra le più qualificate imprese edili per le ristrutturazioni condominiali.

Infatti la Edil Rocchi possiede un'esperienza ventennale nel settore grazie ai suoi punti di forza, che sono: manodopera specializzata, uso di materiali certificati e all'avanguardia e combinazione di tecniche di lavorazione degli antichi mastri unite a quelle più moderne ed avanzate.

Tutto questo permette all'impresa edile di ristrutturazioni Edil Rocchi di Roma, di eseguire qualunque tipo di lavoro a regola d'arte: dalla messa in sicurezza alla manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, alla ristrutturazione di interni fino al restauro conservativo di vecchi casali o ville d'epoca.

Anche il rapporto con la clientela è estremamente curato, infatti è il titolare dell'azienda a supervisionare personalmente le varie fasi lavorative, per accertarsi del corretto svolgimento dei lavori e delle tempistiche, tutto per una piena soddisfazione del cliente.

 

Fonte: http://www.edilrocchi.com/