L'azienda EdilRocchi esegue ogni tipo di Ristrutturazione Condominiali. Tutto viene realizzato in modo altamente specializzato utilizzando materiali all'avanguardia

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Edil Rocchi, a Roma, è un'impresa edile sinonimo di professionalità ed esperienza.

 

Nel corso degli anni, cavallo di battaglia dell'impresa edile è divenuto l'ampio settore delle ristrutturazioni condominiali.

Senza trascurare dettagli importanti come pulizia e attenzione alla soddisfazione del cliente, come impresa edile di ristrutturazioni condominiali, Edil Rocchi ha raggiunto alti standard qualitativi.


Lo staff di progettazione, composto da architetti, ingegneri e arredatori, esegue anche ristrutturazioni complete di ambienti applicando criteri legati all'utilizzo finale della struttura.

 

I lavori dell'impresa edile di ristrutturazioni condominiali, vengono sempre e scrupolosamente eseguiti a regola d'arte dal personale altamente qualificato per ogni tipo di intervento.

Le ristrutturazioni condominiali richiedono una manualità ed un esperienza specifiche ed è per questo che l'impresa edile Edil Rocchi, a Roma, organizza i propri reparti in modo ottimale fra di loro, utilizzando razionalmente i materiali e i metodi di lavorazione.

Edil Rocchi, a Roma, offre alla propria clientela un servizio completo a 360 gradi: dai preventivi alla finale messa in opera del progetto.

http://www.edilrocchi.com/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/