La Geoservice è un'impresa di movimento terra che opera da anni a Udine con estrema serietà e professionalità. Grazie all'elevata competenza del suo staff, la Geoservice si impegna a soddisfare p...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La Geoservice è un'impresa di movimento terra che opera da anni a Udine con estrema serietà e professionalità.

Grazie all'elevata competenza del suo staff, la Geoservice si impegna a soddisfare pienamente la propria clientela da oltre 25 anni, espandendo il proprio campo di applicazione a diversi settori legati al mondo dell'edilizia e delle costruzioni in genere, tra cui le opere di movimento terra.

L'azienda di Udine possiede un numeroso corpo macchine che gli consente di essere presente contemporaneamente su più cantieri con un alto livello di efficienza, garantendo così al cliente il pieno rispetto dei tempi di realizzazione.

In più l'accurata scelta dei materiali utilizzati, le tecniche, gli strumenti di lavoro e la continua ricerca di nuove tecnologie, fanno della Geoservice un'azienda altamente specializzata in grado di realizzare prodotti e servizi duraturi nel tempo e dagli alti standard qualitativi, con costi di manodopera decisamente competitivi sul mercato.

 

Fonte: http://www.geoservicesrl.it/