La Geoservice è un'impresa di movimento terra che opera con estrema serietà e professionalità nella zona di Udine. L'azienda vanta oltre 25 anni di esperienza direttamente sul campo e strumenti i...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

La Geoservice è un'impresa di movimento terra che opera con estrema serietà e professionalità nella zona di Udine.

L'azienda vanta oltre 25 anni di esperienza direttamente sul campo e strumenti innovativi, ecco perchè la Geo Service è in grado di garantire sempre alla propria clientela assoluta sicurezza e qualità nei lavori eseguiti.

Grazie all'elevata competenza del suo staff, la Geoservice ha ampliato il proprio campo di applicazione a diversi settori legati al mondo dell'edilizia e delle costruzioni in genere, tra cui le opere di movimento terra.

L'azienda di Udine possiede inoltre un fornito corpo macchine che gli consente di essere presente contemporaneamente su più cantieri con un alto livello di efficienza, garantendo così al cliente il pieno rispetto dei tempi di realizzazione.

In più l'accurata scelta dei materiali utilizzati, le tecniche, gli strumenti di lavoro e la continua ricerca di nuove tecnologie, fanno della Geoservice un'azienda altamente specializzata in grado di realizzare lavori di movimento terra dagli alti standard qualitativi e con costi di manodopera molto competitivi.

 

Fonte: http://www.geoservicesrl.it/