Quando si devono effettuare lavori di demolizioni e trasporto terra, ovvero abbattimanto di strutture e rimozione di terreno, è necessario affidarsi ad una ditta edile seria ed estremamente compet...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Quando si devono effettuare lavori di demolizioni e trasporto terra, ovvero abbattimanto di strutture e rimozione di terreno, è necessario affidarsi ad una ditta edile seria ed estremamente competente.

Di Duca Costruzioni, a Frosinone, è specializzata da anni in lavori nel settore dell'edilizia industriale e civile, offrendo numerosi servizi di alta qualità come le opere di demolizione e trasporto terra, nonchè scavi, trivellazioni, trasporto rifiuti ed altro ancora.

Il personale altamente qualificato della Di Duca viene costantemente informato e aggiornato, così è in grado di operare anche in condizioni difficili ma garantendo sempre la massima sicurezza.

L'azienda possiede inoltre un ampio parco macchine alle quali viene garantita un'accurata manutenzione tramite controlli frequenti da parte del personale, per assicurare che i lavori di demolizioni e trasporto terra siano svolti sempre con la massima efficacia e precisione.

La Di Duca Costruzioni garantisce alla propria clientela lavori di altissima qualità, questo le viene riconosciuto anche dall'ottenimento dell’Attestazione di Qualificazione SOA per le categorie OG3, OG4, OS1, OS23 e dalla Certificazione del sistema di gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000.

Fonte: http://www.diducacostruzioni.com/