Ottimo centro per effettuare un operazione di implantologia il Centro Medico Verolengo cura anche tutte le patologie relative all'apparato dentale.

Implantologia dentale a Torino: a chi rivolgersi?

Medicina postato da chiara || 11 anni fa

L'implantologia dentale ,  cioè il ripristino tramite un impianto dei denti persi per coloro che soffrono di edentulismo, è una tecnica molto antica, addiritura nel neolitico vi sono reperti che ne dimostrano l'uso . Ormai le metodologie moderne hanno raggiunto risultati davvero formidabili, per coniugare l' aspetto funzionale con quello estetico. Per fare questa delicata operazione, bisogna rivolgersi ad un professionista affermato, che segua alla lettera le norme igienico sanitarie, si aggiorni sulle piu' recenti tecniche di lavoro e sia all'avanguardia anche sui macchinari utilizzati. Il Centro medico Verolengo- Implantologia dentale Torino è uno dei piu' accreditati, il dottor Bonaudo si pregia di un preparatissimo staff, pronto a seguire da vicino ogni paziente dal piu' giovane al piu' anziano con le differenti necessità che ne concernono. Usa macchinari innovativi all'avanguardia che sono di supporto per la cura del paziente e per il rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Oltre alle operazioni di Implantologia dentale a Torino il Centro Medico Verolengo si occupa di prevenzione, aspetto fondamentale, e di cura delle malattie dell'apparato dentale.

Inoltre il dottor Bonaudo offre anche dei corsi di approfondimento per i colleghi sulle nuove tecniche chirurgiche e sulla prevenzione delle differenti patologie relative all'ambito di cui si occupano.

Per ulteriori infomrazioni: www.odontoiatriaindolore.com