Con l'aumento senza fine dei costi di energia convenzionale e il danno queste energie stanno facendo al nostro ambiente, l'uso dell'energia solare è sempre più diffusa e sempre più popolari.

Utilità postato da povidiu || 12 anni fa

La forma più potente di energia rinnovabile sulla terra è l'energia solare. Allora, qual è l'energia solare esattamente? E 'l'energia che può essere sfruttata dal calore che ha trovato nella raggi del sole. Il sole produce tanta energia che, se sfruttata, sarebbe solo un minuto per avere sufficiente per fornire la terra con energia sufficiente per durare almeno 12 mesi!

Che cosa è l'energia solare? L'energia irradiata dal sole viene sfruttato e trasformato in energia elettrica, questa forma di energia è chiamata energia solare. Sempre più prodotti oggi vengono con la possibilità di utilizzare l'energia solare.

L'energia solare del sole può essere utilizzato con i pannelli solari per generare elettricità, oppure può essere utilizzato con pannelli termici che converte la potenza del sole in calore

Il silicone è utilizzato all'interno di pannelli solari per raccogliere i raggi del sole e gli atomi e gli elettroni sono divisi. Una volta divisi, gli elettroni continuano attraverso il silicone e si trasformano in energia elettrica. Questa elettricità poi deve passare attraverso un convertitore da una tensione utilizzabile per l'uso nelle nostre case.

L'uso di energia solare domestico in grado di soddisfare molte delle vostre esigenze energetiche. Si può sia riscaldare e raffreddare la vostra casa e operano anche molti apparecchi. L'energia solare può anche fornire l'illuminazione, acqua calda e persino riscaldare la vostra piscina tra le altre cose.

Residenziale kit solare può essere installato per convertire la maggior parte della vostra energia per l'uso su energia solare. C'è una varietà di stili tra cui scegliere, che rende facile trovare quello che tenere il passo con le esigenze di energia specifica vostre case.

Risorse utili si possono trovare in un certo numero di posti. Per esempio, fondata nel 1954, The American Solar Energy Association è orientata verso l'aumento dell'utilizzo di energia solare. Le associazioni molti membri stanno lavorando per promuovere l'energia solare per aiutare con l'inquinamento ambientale, oltre a fornire una fonte di energia più basso costo.

Con l'aumento senza fine dei costi di energia convenzionale e il danno queste energie stanno facendo al nostro ambiente, l'uso dell'energia solare è sempre più diffusa e sempre più popolari.

Avete probabilmente visto calcolatrici a celle solari - i dispositivi che mai bisogno di batterie e in alcuni casi, non hanno nemmeno un pulsante off. Fino a quando c'è abbastanza luce, sembrano funzionare sempre. Si può anche avere visto grandi pannelli solari, forse sui cartelli stradali di emergenza, cabine telefoniche, boe e anche nei parcheggi per alimentare le luci.

Anche se questi pannelli a più non sono comuni come energia solare calcolatrici, sono là fuori e non così difficile da individuare se si sa dove guardare. In realtà, il fotovoltaico - che un tempo erano utilizzati quasi esclusivamente nello spazio, l'alimentazione di impianti elettrici satelliti 'nel lontano 1958 - vengono utilizzati sempre di più in modi meno esotici. La tecnologia continua a pop-up in nuovi dispositivi per tutto il tempo, dagli occhiali da sole alle stazioni di ricarica veicoli elettrici.

La speranza di una "rivoluzione solare" è stato galleggianti da decenni - l'idea che un giorno saremo tutti usano l'elettricità gratuita dal sole. Questa è una promessa seducente, perché in una luminosa giornata di sole, i raggi del sole emette circa 1.000 watt di energia per metro quadrato di superficie del pianeta. Se potessimo raccogliere tutti che l'energia, potremmo facilmente energia nelle nostre case e uffici gratuitamente tramite preventivi Fotovoltaico gratis.

Fonte: http://www.fotovoltaico.imprendo.org/