La Geotherm, a Udine, mette a disposizione del cliente tutta la sua esperienza e professionalità nella costruzione e manutenzione di impianti termici, sia a gas che a gasolio, per quanto riguarda...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La Geotherm, a Udine, mette a disposizione del cliente tutta la sua esperienza e professionalità nella costruzione e manutenzione di impianti termici, sia a gas che a gasolio, per quanto riguarda appartamenti, abitazioni, uffici, negozi, ma anche stabilimenti e capannoni.

I lavori di installazione e manutenzione degli impianti termici richiedono competenza, accuratezza e precisione, ecco perchè la Geotherm è considerata tra le migliori aziende del settore, operante a Udine, per risolvere i problemi legati agli impianti termici.

Questo tipo di impianti infatti consente di regolare la temperatura all'interno degli ambienti abitativi e spesso necessitano di manutenzione, sopratutto a causa dei continui controlli che vanno eseguiti dai tecnici specializzati per rendere l'impianto conforme alle normative vigenti.

Lo staff tecnico della Geotherm è specializzato in questo, dapprima si assicura che il cliente aquisti l'impianto più adatto alle sue esigenze, poi presta un'accurata assistenza tecnica per eventuali sopralluoghi e successive manutenzioni.

Geotherm lavora sempre nel pieno rispetto per l'ambiente, mettendo a disposizione una vasta scelta di prodotti che assicurano risparmio energetico con la massima razionalizzazione dei costi e dei consumi.

 

Fonte: http://www.geotherm.info/