La Geotherm, Udine, costruisce impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e di antincendio per ambienti civili ed industriali operando nelle province di Udine, Trieste e Gorizia.
postato da mondointernet2009 il 14/04/2011
Categoria: Servizi - tags: impianti termici trieste

 

Gli impianti termici sono sistemi integrati di componenti che permettono di regolare la temperatura interna degli ambienti, fornendo calore durante l'inverno e sottraendolo durante il periodo estivo e per questa loro caratteristica, sono parte fondamentale sia delle case private, che dei complessi industriali.

A Trieste, dal 1998, Geotherm si occupa della realizzazione di impianti termici, a gasolio e a gas, per ambienti civili e industriali.

Gli impianti termici funzionanti a gas o a gasolio, sono in costante crescita, in quanto consentono rendimenti maggiori a costi più contenuti.

La Geotherm di Trieste, realizza gli impianti in piena conformità alla normativa vigente in materia, utilizzando tutte le attrezzature indispensabili all’esecuzione degli stessi, nella sua interezza, realizzando i fori passaggio o di aerazione e tutto quanto necessario affinché risultino regolari.

Su tali impianti, la Geotherm di Trieste offre, quindi, tutta l'assistenza tecnica e la manutenzione programmata necessaria, come i libretti d' impianto o di centrale ed esegue sopralluoghi per eventuali adeguamenti alle normative di sicurezza e di risparmio energetico.

La Geotherm, a Trieste, si prodiga nel mantenere e nel migliorare il servizio offerto ai propri clienti, fornendo impianti completi di ogni dimensione, comprensivi di relativa manutenzione, rispettando la professionalità e l' esperienza pluritrentennale che contraddistinguono l'azienda.

http://www.geotherm.info/

Fonte: http://www.geotherm.info/