La Geotherm, Udine, costruisce impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e di antincendio per ambienti civili ed industriali operando nelle province di Udine, Trieste e Gorizia.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Tutti sappiamo quanto sia importante scaldare l'ambiento domestico o industriale per rendere l'habitat confortevole, sopratutto in città molto fredde come Gorizia, dunque da qui la necessità di un impianto che sia innanzitutto funzionante in modo corretto e a norma di legge.

 

Geotherm a Gorizia, dal 1998, si occupa della costruzione di impianti termici, sia a gas che a gasolio, per ambienti civili e industriali.

 

In particolare, gli impianti termici a gas e a gasolio, attualmente, rappresentano gran parte della richiesta sul mercato, perché, non solo, consentono rendimenti maggiori a costi più contenuti, ma sono anche rispettosi dell'ambiente.

La Geotherm di Gorizia, realizza tali impianti in conformità con la normativa vigente in materia, sia italiana, che europea, utilizzando le migliori attrezzature e realizzando in prima persona i fori di passaggio e di aerazione necessari per la loro regolarità.

Sugli impianti termici costruiti, viene offerta l'assistenza tecnica e la manutenzione programmata e vengono eseguiti sopralluoghi per eventuali adeguamenti alle normative di sicurezza e di risparmio energetico.

Inoltre, la Geotherm di Gorizia è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti termici anche per le aziende agricole: in particolare per le serre di floricoltura, sulle quali può vantare un'esperienza trentennale.

 

http://www.geotherm.info/

Fonte: http://www.geotherm.info/