FRIDI IMPIANTI Roma , è da oltre 20 anni leader nel settore dell'idraulica, termica e delle ristrutturazioni. Grazie alla partnership con DOMOTECNICA, è divenuta specialista nel risparmio energetico.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

In un futuro fatto di energie rinnovabili, di energie pulite e inesauribili che migliorino il benessere delle nostre case e delle nostre famiglie, il sole è una fonte primaria, che ogni anno irradia sulla terra 19.000 miliardi di tonnellate equivalenti in petrolio.

 

Tutto questo si può ottenere grazie ai pannelli solari e fotovoltaici trasformano direttamente l'energia solare in energia termica o elettrica.

 

Questi sono dei dispositivi, costituito da una superficie piana che contiene un fluido che, riscaldato dal sole, è in grado di trasferire calore.

 

L'uso di tale energia solare non si limita alla sola produzione di acqua calda, ma può integrare agevolmente i sistemi di riscaldamento.

 

Fridi Impianti intende portare avanti, concretizzando ancora di più l'idea di una grande città come Roma mossa direttamente dall'energia solare, decidendo di fare proprio il progetto del solare termico.

 

Fridi Impianti propone numerosi servizi di vendita, impiantistica e manutenzione dei sistemi funzionanti a energia solare, sia per abitazioni che per aziende e condomini.

 

Gli impianti solari e fotovoltaici sono la soluzione migliore per chi cerca insieme una riduzione dei costi di consumo d'energia e una più facile manutenzione degli impianti.

 

Fridi Impianti, operante a Roma ormai da 20 anni nel settore termo-idraulico e delle ristrutturazioni, ha consolidato la sua esperienza nel solare-termico, raggiungendo altissimi standard qualitativi sia a livello di servizio al cliente che di impiantistica.

 

http://www.fridimpianti.it/

Fonte: http://www.fridimpianti.it/