La Geotherm, a Udine, si occupa da oltre trent'anni di progettazione e costruzione di impianti idraulici, ad uso civile e ad uso industriale. Grazie alla sua grande professionalità ed esperienza...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La Geotherm, a Udine, si occupa da oltre trent'anni di progettazione e costruzione di impianti idraulici, ad uso civile e ad uso industriale.

Grazie alla sua grande professionalità ed esperienza, la Geotherm è in grado di garantire la massima efficienza dei suoi impianti idraulici, perchè sa utilizzare in maniera corretta e parsimoniosa un bene così prezioso come l'acqua, garantendo una razionalizzazione dei consumi, costi contenuti e ovviamente sicurezza e funzionalità a livello impiantistico.

Un impianto idraulico è così costituito: comprende la distribuzione dell’acqua potabile, la produzione e la distribuzione dell’acqua calda, a partire dall'allaccio all’acquedotto e alla rete fognaria.

Per effettuare al meglio questi lavori, i tecnici della Geotherm, a Udine, utilizzano sempre materiali ad alto standard qualitativo per quanto riguarda la resistenza alla corrosione, al fuoco e agli agenti inquinanti.

Infine la Geotherm non si limita alla costruzione degli impianti idraulici, ma mette a disposizione del cliente un servizio di assistenza tecnica per occuparsi anche della manutenzione degli impianti, effettuando anche sopralluoghi per eventuali adeguamenti alle normative di sicurezza e di risparmio energetico.

Fonte: http://www.geotherm.info/