La Geotherm, costruisce impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e di antincendio per ambienti civili ed industriali operando nelle province di Udine, Trieste e Gorizia.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

L'acqua è una risorsa preziosa per tutti ed un suo utilizzo corretto e parsimonioso garantisce non solo una razionalizzazione dei costui e dei consumi, ma una sicurezza in più a livello impiantistico e funzionale.

Geotherm, a Gorizia, è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti idraulici ad uso civile ed industriale.

Per avere un impianto idraulico efficiente e sicuro, è necessario affidarsi ad imprese che garantiscano professionalità e competenza, caratteristiche queste di Geotherm, che si è sempre distinta per la qualità e la costante evoluzione per quanto riguarda metodi di lavorazione e tecnologie d'utilizzo.

L’impianto idraulico comprende la distribuzione dell’acqua potabile, la produzione e la distribuzione dell’acqua calda a partire dall'allaccio all’acquedotto e alla rete fognaria e per realizzarlo, Geotherm si affida a materiali altamente qualificati quanto a resistenza alla corrosione, al fuoco e agli agenti inquinanti: PVC, acciaio inox, polietilene e rame.


Successivamente alla progettazione e all'installazione dell'impianto idraulico, Geotherm si prende cura anche della sua manutenzione (e manutenzione programmata: Libretti di Impianto o di Centrale) offrendo un servizio d'assistenza tecnica attivo 24 ore su 24.

 

Sugli impianti idraulici installati vengono inoltre effettuati regolarmente sopralluoghi per eventuali adeguamenti alle normative di sicurezza e di risparmio energetico.

 

http://www.geotherm.info/

Fonte: http://www.geotherm.info/