La Geotherm, Udine, costruisce impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e di antincendio per ambienti civili ed industriali operando nelle province di Udine, Trieste e Gorizia

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Spesso ci si può trovare davanti al problema della manutenzione o della sostituzione del proprio impianto di riscaldamento, sopratutto quando si è in possesso di apparati non più nuovi.

 

Le normative riguardanti tale settore, prevedono controlli molto rigidi e l'obbligo, da parte del tecnico autorizzato, di rilasciare le dovute certificazioni.

 

Geotherm, grazie alla lunga esperienza acquisita negli anni, si occupa con competenza e professionalità, della progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, con grande attenzione alla ristrutturazione degli apparati centralizzati ed eventuale valutazione per l'applicazione delle nuove tecnologie di contabilizzazione e ripartizione dei costi dell'energia consumata, intervenendo principalmente nella provincia di Udine.

Sia per gli impianti di riscaldamento centralizzati, che per quelli autonomi, Geotherm pone la massima attenzione allo studio dei consumi e l'utilizzo che viene fatto dell'intero sistema.

 

I tecnici Geotherm, seguono scrupolosamente i clienti, aiutandoli nella scelta dell'impianto di riscaldamento, che deve risultare idoneo alla dimensione della propria abitazione, così come il luogo per l'installazione.

 

La sensibilizzazione alla razionalizzazione dei costi e dei consumi è una delle priorità di Geotherm, che ha acquisito negli anni un indiscusso successo nell'installazione e manutenzione degli impianti di riscaldamento in tutta la provincia di Udine.

 

 

 

http://www.geotherm.info/

Fonte: http://www.geotherm.info/