L'installazione di un buon impianto di riscaldamento è fondamentale per la propria abitazione, sopratutto se si vive in zone particolarmente fredde come Trieste. I lavori di costruzione ed insta...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

L'installazione di un buon impianto di riscaldamento è fondamentale per la propria abitazione, sopratutto se si vive in zone particolarmente fredde come Trieste.

I lavori di costruzione ed installazione di impianti di riscaldamento richiedono accuratezza e precisione, dunque è necessario rivolgersi ad un impresa altamente qualificata ed affidabile che rispetti le normative di settore, che rilasci le dovute certificazioni e che fornisca assistenza effettuando regolari controlli dopo l'installazione dell'impianto.

Geotherm è leader nella costruzione di impianti idraulici, di riscaldamento, di gas e gasolio, di condizionamento e di antincendio sia per appartamenti, abitazioni, uffici, negozi, che per stabilimenti e capannoni.

L'azienda opera in particolar modo a Trieste mettendo la sua esperienza e professionalità a compleata disposizione del cliente.

I tecnici specializzati di Geotherm infine dedicano la massima attenzione anche allo studio dei consumi e all'utilizzo che viene fatto dell'apparato.

Infatti Geother mette a disposizione la scelta tra caldaie che producono solo acqua calda e caldaie che riscaldano anche gli interni, rimanendo sempre attenti e sensibili all'ambiente e alla razionalizzazione dei costi e dei consumi.

Fonte: http://www.geotherm.info/