La GIUSTA SOLUZIONE al MIGLIOR COSTO I diffusori e i tubi radianti a gas sono la miglior soluzione per il riscaldamento totale o localizzato, saltuario o continuativo di tutti i grandi ambienti....

Impianti di riscaldamento a gas

Utilità postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

La GIUSTA SOLUZIONE al MIGLIOR COSTO

I diffusori e i tubi radianti a gas sono la miglior soluzione per il riscaldamento totale o localizzato, saltuario o continuativo di tutti i grandi ambienti. Ideali per capannoni con isolamento precario.

I diffusori e i tubi radianti di SIABS possono essere installati in officine meccaniche, industrie siderurgiche, acciaierie, fonderie, carpenteria pesante e lavorazione dei metalli in genere, cantieri navali, cantieri edili, cementifici, stabilimenti lavorazione marmo e materiali per l’edilizia, stabilimenti e laboratori per lavorazione / produzione vetro, serre, hangar di aeroporti, linee di assemblaggio, depositi e zone di carico / scarico all’aperto.


Il miglior compromesso tra prestazione, durata e costo !!!

PRATICI e ROBUSTI

La versione DC di SIABS è realizzata con una struttura molto robusta adatta ad utilizzo “pesante”, e con parabole maggiorate per una miglior efficienza in caso di riscaldamento di aree localizzate.

La versione DCeco con costruzione più leggera, rappresenta un ottimo compromesso tra costo e prestazione. Le parabole sono realizzate in acciaio inossidabile riflettente per una maggior trasmissione del caldo.

I tubi radianti sono realizzati in diverse conformazioni (tubi ad “U”, mono-tubo lineare, doppio tubo lineare e con bruciatori multipli), potenze da 10 a 70 kWatt; sono disponibili versioni particolari per applicazione in serre, allevamenti o da esterno, con materiali e grado protezione del motore / ventola più elevato.

EFFICIENTI e SICURI

La superficie radiante raggiunge rapidamente temperature di esercizio elevate, e la temperatura della zona da riscaldare è raggiunta in pochi minuti.

Un’accurata progettazione permette di installare gli apparecchi anche ad altezze molto elevate, senza penalizzare la prestazione e il comfort.

Le parabole, sagomate, sono realizzate in acciaio inossidabile riflettente per una miglior trasmissione a terra del caldo.

È possibile centralizzare l’accensione e lo spegnimento dei singoli apparecchi e comandarli tramite programmatori o termostati.

La sicurezza è garantita da un sistema elettronico automatico di accensione e controllo fiamma.