La Geotherm, Udine, costruisce impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e di antincendio per ambienti civili ed industriali operando nelle province di Udine, Trieste e Gorizia.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Con l'arrivo dell'esteta e del grande caldo, per vivere bene in casa, è meglio dotarsi di un impianto di climatizzazione.

 

Questo, affinchè l'ambiente sia correttamente climatizzato, deve essere realizzato mediante un attento lavoro di squadra, composta da seri e costantemente aggiornati professionisti e con i migliori materiali proposti da mercato, in modo tale che l'aria in circolo sia depurata per fornire benessere.

 

La Geotherm di Trieste, offre impianti di climatizzazione moderni, in grado di andare ad ottimizzare gli ambienti e renderli più confortevoli, sia per abitazioni private che per capannoni industriali.

 

Dotata di un personale altamente qualificato, la Geotherm, a Trieste, saprà indirizzare il compratore verso il prodotto più adatto secondo il tipo di ambiente, dall'impianto piccolo, a quello di grandi dimensioni, tenendo sempre conto della sua struttura e rispondendo con massima rapidità ai bisogni e alle necessità del cliente, tutto nel rispetto delle normative vigenti in materia.

Gli impianti di climatizzazione forniti dalla Geotherm, vengono sempre scelti in base alla praticità relativa all'ambiente in cui andrà inserito e secondo le migliori prestazioni di affidabilità e qualità offerte.

 

La Geotherm di Trieste è sinonimo di qualità per quanto riguarda gli impianti di climatizzazione e i servizi forniti, con la garanzia di trenta anni di esperienza nel settore.

Puntando sempre al massimo, rimanendo costantemente al passo con l'innovazione e usufruendo delle tecniche migliori, la Geotherm a Trieste, offre alla sua clientela impianti di climatizzazione all'avanguardia, con assistenza tecnica sempre a disposizione del cliente, per ogni evenienza.

http://www.geotherm.info/

Fonte: http://www.geotherm.info/