FRIDI IMPIANTI Roma , è da oltre 20 anni leader nel settore dell'idraulica, termica e delle ristrutturazioni. Grazie alla partnership con DOMOTECNICA, è divenuta specialista nel risparmio energetico.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

 

Fridi Impianti, a Roma, è da più di 20 anni leader nel settore della climatizzazione, grazie alla garanzia di risparmio che offre alla sua clientela.

Risparmio sia energetico, che economico, Fridi Impianti fornisce tutte quelle modifiche e sostituzioni necessarie ad ottimizzare i costi di gestione e mantenimento di ogni tipo di impianto di climatizzazione.
Fridi Impianti si occupa, inoltre, di installare gli impianti di climatizzazione, in linea con la normativa vigente in materia di risparmio energetico.

L'installazione di un impianto di climatizzazione può avvenire attraverso numerosi sistemi e componenti che si differenziano per modalità di generazione, per il sistema di vettoriamento o per le modalità con cui avviene il trasferimento di calore.

Fridi Impianti, a Roma, è l'unica azienda che unisce l'alta qualità degli impianti di climatizzazione, al risparmio effettivo su di essi.

 

http://www.fridimpianti.it/

 

Fonte: http://www.fridimpianti.it/