L'azienda EdilRocchi esegue ogni tipo di lavorazione edile, dall'impermeabilizzazione con Resine alla deumidificazione fino anche le piscine. Tutto viene realizzato in modo altamente specializzato utilizzando...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Avete la necessità di impermeabilizzare una superficie, ma non desiderate gli spiacevoli inconvenienti che ne conseguono come la demolizione del sottosuolo, gli sgradevoli rumori e i tempi infiniti di lavorazione?

 

La Edil Rocchi di Roma fa al caso vostro.

Con il nuovo metodo di impermeabilizzazioni senza demolizioni, tutti questi fastidi vengono evitati.

 

Impermeabilizzazione di coperture, terrazze, tetti, torrini, capannoni industriali, gregati, frontalini, lucernari, rivestimenti a cappotto e piscine, praticabili senza demolizioni del sottosuolo grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistente all'escursione termica da -30° a 90° e alle forti deformazioni, permettono alla Edil Rocchi di Roma, di eseguire una lavorazione a regola d'arte con un risparmio fino al 65% dal lavoro tradizionale e una durata maggiore nel tempo, garantendo le nostre lavorazioni per 10 anni.

 

Il sistema di impermeabilizzazioni senza demolizioni, è intervento non invasivo, che non prevede la necessità di rompere la struttura preesistente, i cui lavori vengono fatti senza alcun rumore ed in tempi incredibilmente brevi, rendendo la superficie su cui si interviene, perfettamente impermeabile e calpestabile.

 

http://www.edilrocchi.com/chi_siamo/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/chi_siamo/