L'azienda EdilRocchi esegue ogni tipo di lavorazione edile, dall'impermeabilizzazione con Resine alla deumidificazione. Tutto viene realizzato in modo altamente specializzato utilizzando materiali all'avanguardia

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Edil Rocchi a Roma, tramite il metodo di impermeabilizzazioni senza demolizioni, evita i numerosi fastidi creati da questo tipo di interventi, come rumore e calcinacci sparsi per casa.

 

Le impermeabilizzazioni senza demolizioni di Edil Rocchi, sono interventi non invasivi, che non prevedono la necessità di rompere la struttura preesistente e i cui lavori vengono fatti senza alcun rumore ed in tempi incredibilmente brevi, rendendo la superficie su cui si interviene, perfettamente impermeabile e calpestabile.

 

Edil Rocchi provvede a impermeabilizzazioni senza demolizioni di vari tipi di superfici, che non intaccano il sottosuolo perchè effettuate con miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistenti all'escursione termica e alle forti deformazioni.

 

Le impermeabilizzazioni senza demolizioni di Edil Rocchi, a Roma, sono sempre eseguite a regola d'arte, con notevole risparmio e garantiscono una maggiore durata nel tempo, rispetto a quelle tradizionali.

http://www.edilrocchi.com/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/