Contro ogni problema di infiltrazione la soluzione ideale è l'isolamento tramite l'impermeabilizzazione. A Roma, una ditta altamente qualificata che effettua questo tipo di lavori è la Edil Rocch...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Contro ogni problema di infiltrazione la soluzione ideale è l'isolamento tramite l'impermeabilizzazione.

A Roma, una ditta altamente qualificata che effettua questo tipo di lavori è la Edil Rocchi, che da anni si occupa di eseguire lavori nel vasto campo dell'edilizia.

Il competente staff tecnico della Edil Rocchi propone: impermeabilizzazioni di coperture, terrazze, tetti, torrini, capannoni industriali, gregati, e ancora frontalini, lucernari, rivestimenti a cappotto e piscine.

Questi lavori vengono effettuati senza demolizioni del sottosuolo grazie all'utilizzo di miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, che sono resistenti all'escurione termica dai -30° ai 90° e alle forti deformazioni.

La Edil Rocchi soddisfa da sempre i suoi clienti effettuando lavorazioni a regola d'arte grazie alle tecniche lavorative delle vecchie maestranze unite con l'utilizzo di nuovi materiali, garantendo così un risparmio fino al 65% rispetto al lavoro tradizionale, una durata maggiore nel tempo ed una garazia sui lavori pari a 10 anni.

 

Fonte: http://www.edilrocchi.com/