L’acqua è un elemento che spesso provoca forti danni alle costruzioni edilizie, sopratutto se si presenta sotto forma di infiltrazione. Per tali problemi è risolutivo effettuare una buona impermea...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

L’acqua è un elemento che spesso provoca forti danni alle costruzioni edilizie, sopratutto se si presenta sotto forma di infiltrazione.

Per tali problemi è risolutivo effettuare una buona impermeabilizzazione, queste opere possono essere eseguite su ogni tipologia di struttura, sia civile che industriale.

A Roma, Edil Rocchi è specializzata da anni in lavori di impermeabilizzazioni di capannoni e strutture edilizie varie, vantando un'esperienza ventennale nel settore.

L'azienda romana lavora con competenza e professionalità vantando una manodopera specializzata e utilizzando esclusivamente materiali certificati e all'avanguardia.

Inoltre il personale qualificato di edil Rocchi esegue particolari tecniche di lavorazione riprese dagli antichi mastri, combinate poi a quelle più moderne ed avanzate, per dei risultati finali impeccabili.

Edil Rocchi effettua a Roma impermeabilizzazione di capannoni industriali, queste opere vengono praticate senza demolizioni del sottosuolo e grazie ad esclusive miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro.

Il punto di forza di questi materiali è che hanno una resistenza ad escursioni termiche dai -30° ai 90°, nonchè alle forti deformazioni, consentendo quindi di eseguire lavorazioni a regola d'arte, con un risparmio fino al 65% dal lavoro tradizionale e una garanzia di durata maggiore nel tempo.

Edil Rocchi effettua sopralluoghi e preventivi attenti ed accurati, per rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza della clientela.

Fonte: http://www.edilrocchi.com/impermeabilizzazioni/