L'azienda EdilRocchi esegue ogni tipo di lavorazione edile dall'impermeabilizzazione con Resine alla deumidificazione fino anche le piscine. Tutto viene realizzato in modo altamente specializzato utilizzando...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Le impermeabilizzazioni, sono le migliori protezioni contro ogni tipo di infiltrazione, queste vengono effetuate direttamente sulla superfice esistente, indipendentemente dal materiale di cui la stessa è composta.

La Edil Rocchi, a Roma, offre impermebilizzazioni di coperture, terrazze, tetti, torrini, capannoni industriali, gregati, frontalini, lucernari, rivestimenti a cappotto e piscine, praticabili senza demolizioni del sottosuolo grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistente all'escurione termica da -30° a 90° e alle forti deformazioni, che permettono di eseguire una lavorazioni impeccabili, con un
risparmio fino al 65% dal lavoro tradizionale e una durata maggiore nel tempo, garantite per 10 anni.

Dotata di esperienza ventennale nel settore, la Edil Rocchi, a Roma, unisce le tecniche lavorative delle vecchie maestranze, all'utilizzo di nuovi materiali per la risoluzione di problemi di varia natura, usufruendo di manodopera altamente specializzata per ogni tipo di lavorazione e l'utilizzo di materiali sempre più all'avanguardia e in possesso di tutti i certificati.

Le impermeabilizzazione con Edil Rocchi, a Roma, vengono eseguite
a perfetta regola d'arte, partendo dalla messa in sicurezza, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria, rimanendo sempre fedeli alle normative in materia di sicurezza sul lavoro ed è già in regola con l'ultimo decreto legislativo 81/2008 ed è in possesso di attestazione SOA rilasciata da ARTIGIANSOA.

 

 

http://www.edilrocchi.com/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/