L'impermeabilizzazione con resine, viene fatta in quei luoghi dove è necessaria una protezione contro le infiltrazioni mantenendo, comunque, l'agibilità.   La Edil Rocchi, A Roma, dotata di esper...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

L'impermeabilizzazione con resine, viene fatta in quei luoghi dove è necessaria una protezione contro le infiltrazioni mantenendo, comunque, l'agibilità.

 

La Edil Rocchi, A Roma, dotata di esperienza ventennale, è specializzata nelle impermeabilizzazioni con resina.


Impermeabilizzazione di coperture, terrazze, tetti, torrini, capannoni industriali, gregati, frontalini, lucernari, rivestimenti a cappotto e piscine, praticabili senza demolizioni del sottosuolo grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistente all'escursione termica da -30° a 90° e alle forti deformazioni, permettono, alla Edil Rocchi di Roma, di eseguire una lavorazione a regola d'arte con un risparmio fino al 65% dal lavoro tradizionale e una durata maggiore nel tempo, garantendo le nostre lavorazioni per 10 anni.

 

Edil Rocchi, al momento delle impermeabilizzazioni con resina, unisce le tecniche lavorative delle vecchie maestranze e all'utilizzo di nuovi materiali per la risoluzione di problemi di varia natura, riunendo in se, il vecchio modo di lavorare dei mastri realizzato da manodopera altamente specializzata per ogni tipo di lavorazione e l'utilizzo di materiali sempre più all'avanguardia tutti certificati.

 

L' impermeabilizzazione con resine eseguita dai professionisti di Edil Rocchi, è a regola d'arte, dalla messa in sicurezza alla manutenzione ordinaria e straordinaria, con garanzia fino a 10 anni.

La Edil Rocchi di Roma, è particolarmente attenta alle normative in materia di sicurezza sul lavoro, s
opralluoghi e preventivi sono eseguiti direttamente dal titolare con massima professionalità, che inoltre segue personalmente ogni fase di lavoro, dall'inizio fino alla fine del cantiere.

 

http://www.edilrocchi.com/impermeabilizzazioni/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/