Mediante le proprie opinioni e recensioni, General Cessioni valuta i recenti segnali positivi prodotti dal mercato immobiliare, tornato a far registrare l’aumento della richiesta di capannoni e immobili...

Servizi postato da articolinews || 6 anni fa

Il mercato immobiliare per l'impresa torna ad attrarre gli investimenti: General Cessioni evidenzia con opinioni e recensioni le principali tendenze del comparto, sottolineando la recente nota comunicata da Tecnocasa.

Nelle opinioni di General Cessioni il settore immobiliare torna a registrare dati positivi

Torna a crescere in Italia la domanda di immobili per l'impresa. General Cessioni ha recentemente concentrato le proprie opinioni e recensioni sullo studio compiuto da Tecnocasa, franchising dell'immobile. In particolare è emerso il ritorno alla normalità per gli investimenti nel comparto, guidati soprattutto dalle richieste dei grandi marchi, alla continua di ricerca di retail concentrati nelle migliori location delle città italiane. Per gli ultimi mesi del 2016 viene segnalata una decisa ripresa nella richiesta di locazione con rendimento elevato, tra il 10 e il 6,5%, anche se da contraltare viene segnalata la possibile sofferenza per gli edifici non posizionati nelle principali vie, meno visibili al pubblico.General Cessioni evidenza il proseguimento per la continua avanzata dei settori che da diverso tempo trainano il retail: ristorazione e abbigliamento. Nel frattempo anche per i capannoni la richiesta segna un incremento, sia nel numero di affitti e compravendite, grazie ai prezzi molto bassi. Tendenza, quest'ultima, che nelle opinioni di General Cessioni sarà ancora più sviluppata nelle zone considerate più strategiche e meglio posizionate. In alternativa alle tipologie che prevedono costi più alti per via di oneri e ristrutturazioni, le imprese e in generale i grandi marchi, preferiranno sedi di rappresentanza all'interno di soluzioni immobiliari di recente costruzione, con una richiesta maggiore in particolare per la città capoluogo della Lombardia, Milano.

General Cessioni: servizi e attività

Esperta intermediaria nei processi di compravendita immobiliare e aziendale, la società General Cessioni fornisce servizi di consulenza personalizzati e dedicati a coloro che desiderano cedere o acquistare un'azienda o un immobile, di qualunque destinazione economia (commerciale, residenziale, industriale, storica o di prestigio) o stanno progettando di rilevare o vendere una quota della loro proprietà e sono alla ricerca di soci per partnership/joint venture. General Cessioni, a contatto con una rete composta da oltre un milione di compratori sia esteri che italiani, è oggi leader nel settore grazie ad un modus operandi che passa attraverso il giusto riconoscimento economico per la propria azienda o immobile e la trasparenza delle operazioni. Senza richiedere alcun mandato in esclusiva, la società cura tutti i passaggi delle operazioni di compravendita, tecnici, legali e burocratici, sollevando così il cliente da perdite di tempo ed errori. A stretto contatto con avvocati fiscalisti e dottori commercialisti di fiducia, General Cessioni supporta il cliente a 360 gradi, vagliandone scrupolosamente necessità ed esigenze.

Fonte: http://www.corpg.it/aziende/general-cessioni-s-r-l/