Il presidente del Fondo Antidiossina Taranto, prof. Fabio Matacchiera alle Iene su Taranto e Ilva sull’obbligo di monitoraggio continuo dei valori inquinanti. Manteniamo alta la guardia per ricordare...

ILVA di Taranto,la salute dei cittadini viene prima di tutto

Italia postato da dagata || 13 anni fa

 

 Per opportuna conoscenza degli organi di stampa e della cittadinanza giriamo il link del video delle Iene http://www.youtube.com/watch?v=TaNsYGfraiU sulla promessa del Presidente Vendola in merito all’obbligo da parte dell’ILVA di Taranto di monitoraggio e certificazione continua dei valori inquinanti a pochi giorni dalla scadenza del termine previsto dalla legge “antidiossina”.

Secondo Giovanni D’AGATA componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori e fondatore dello “Sportello dei Diritti” non possiamo far cadere nel dimenticatoio quest’importante scadenza per la salvaguardia del futuro dei cittadini di Taranto, del Salento e della Puglia a circa quindici giorni dalla data prevista, anche per far mantenere alta la guardia  al Nostro governatore, poiché la salute dei cittadini viene prima di tutto.