FG Distribuzione presenta una nuova serie di cuffie colorate e soffici, per essere sempre glamour e alla moda Particolarmente adatte a chi vuole essere sempre glamour,   le soffici cuffie iLuv...

iLuv “Sweet Cotton”: le nuove cuffie dal design urban-chic!

Tecnologia postato da Overland || 12 anni fa

FG Distribuzione presenta una nuova serie di cuffie colorate e soffici, per essere sempre glamour e alla moda

Particolarmente adatte a chi vuole essere sempre glamour,   le soffici cuffie iLuv Sweet Cotton (iHP 613), distribuite da FG Distribuzione, si presentano con morbidi cuscinetti imbottiti e assicurano dunque una vestibilità sicura e confortevole in quanto non premono sulla testa dell’utente, grazie alla larghezza e alla morbidezza degli auricolari, che formano una vera barriera attorno alle orecchie.

In più garantiscono  un completo controllo della musica e delle chiamate in arrivo sul proprio smartphone con la semplice pressione di un tasto.

Soffici compagne della giornata o di un'attività sportiva amatoriale, le cuffie iLuv Sweet Cotton riescono ad essere sempre perfette in ogni momento della giornata: siano attimi di relax sotto il sole, riposanti corse nel parco o piacevoli passeggiate per le vie del centro. Realizzate in morbido cotone, le cuffie Sweet Cotton sono disponibili i 8 varianti di colore – fucsia, azzurro, verde prato, acquamarina, rosa, verde acido, bianco e nero – da quelli più vivaci e attraenti ai classici colori per un utilizzo più “quotidiano”.

Le iLuv Sweet Cotton uniscono uno stile inconfondibile  ad un suono sempre pieno e ricco, non dimenticando le più importanti funzioni di controllo che il telefono e il lettore MP3 possono richiedere.

In vendita a Euro 39,90 presso i migliori punti vendita anche della grande distribuzione.

Per ulteriori informazioni:  www.fgdistribuzione.com