FG Distribuzione, consolida la partnership con iLuv, presentando una serie di cavi per la linea “Samsung Galaxy” certificata dalla stessa azienda produttrice dei noti dispositivi mobile

iLuv “collega” tutti i Samsung Galaxy

Tecnologia postato da Overland || 11 anni fa

FG Distribuzione, consolida la partnership con iLuv, presentando una serie di cavi per la linea “Samsung Galaxy” certificata dalla stessa azienda produttrice dei noti dispositivi mobile

La domanda di dispositivi Samsung e dei relativi accessori è in crescita esponenziale. FG Distribuzione, storica azienda che opera nel settore IT da oltre 20 anni, punta su questo mercato emergente consolidando il suo ruolo anche come vero e proprio punto di riferimento del mondo Samsung.

Grazie alla partnership con iLuv, FG Distribuzione affianca agli altri prodotti a listino una serie di cavi/accessori appositamente realizzati per la linea Samsung Galaxy di ultima generazione.

Stiamo parlando di accessori certificati dalla stessa Samsung, infatti iLuv è uno dei soli 3 partner ufficiali al mondo con la licenza per produrre accessori compatibili riconosciuti, una importante considerazione alla qualità dei prodotti iLuv.

 

- iLuv Premium MobiSeal™with DualJack™ (iAD585)  è un piccolo alimentatore USB con cavo snodabile che permette la ricarica e la sincronizzazione sia dello smartphones che del tablet della serie Galaxy. La caratteristica che rende unico e così versatile iLuv iAD585 è una cerniera di design che permette di avere entrambi i connettori a disposizione, senza parti rimovibili che rischiano sempre di andare perse. E' sufficiente sollevare il connettore per Samsung Tab per avere subito pronto il jack per lo smartphone. Il caricatore può anche essere suddiviso in due parti per occupare meno spazio grazie al cavo rimovibile. Nella parte rigida del dispositivo, si trova inoltre 1 presa USB alla quale inserire il cavo per il collegamento all’accendisigari. In vendita a Euro  34,90.

 La serie prevede anche ulteriori cavi per i modelli Samsung, ideali per assolvere ogni funzione di collegamento/sicronizzazione/ricaricarichiesta. Tra questi segnaliamo Premium DualJack™(iCB27), Premium Sync/Charge Cable (iCB55), Charge / Sync Cable (iCB60), Premium Coiled Aux-in Audio Cable (iCB117) e molti altri ancora.

 

Per ulteriori informazioni:  www.fgdistribuzione.com