Leader sul mercato della distribuzione dei sistemi di illuminazione decorativa e tecnica, Arredoluce si afferma nel settore dell’arredamento già nel 1982 con l’apertura dello splendido Showroom bol...

Tecnologia postato da presseurorunner || 11 anni fa

Leader sul mercato della distribuzione dei sistemi di illuminazione decorativa e tecnica, Arredoluce si afferma nel settore dell’arredamento già nel 1982 con l’apertura dello splendido Showroom bolognese, nel quale è possibile trovare in esposizione i migliori esempi dei marchi più prestigiosi del design internazionale.

Tra le proposte più originali ed interessanti che compongono il ricco ed esclusivo catalogo di Arredoluce, sono pressoché infinite le soluzioni per i sistemi di illuminazione d’interni non solo per quanto riguarda le più prestigiose firme del design ma anche per quanto concerne la creazione di progetti realizzati ad hoc su richiesta specifica della stimata clientela di Arredoluce.

Arredoluce, oltre a disporre di un ricco ed elegante spazio espositivo, si dota di uno studio di progettazione all’avanguardia nel quale opera un team di architetti e designer della massima esperienza e professionalità, capace di sperimentare soluzioni creative applicate alle tecnologie più avanzate. Tra queste, in particolare spiccano i nuovi sistemi di illuminazione a led e impianti predisposti appositamente per lampade a risparmio energetico.

Arredoluce è presente anche sul web con un importante Shop on line, in cui è possibile visualizzare in modo veloce ed intuitivo tutte le migliori offerte sui prodotti scontati, disponibili a prezzi molto vantaggiosi rispetto al costo di listino.

Tra le migliori proposte è possibile trovare lampade led delle migliori marche, come Osram e Philips, così come si segnala l’innovativa lampada led da tavolo Eolo dotata di diffusore aromatico incorporato, oppure la classica ed intramontabile Aremide lampada led Itis per creare una magica atmosfera.

Potete consultare il catalogo completo di tutti articoli presenti nell’inventario di Arredoluce visitando lo Showroom di Bologna; oppure direttamente da casa vostra, e scoprire tutte le migliori offerte presenti sullo Shop on line, dove  potrete effettuare l’ordine ed usufruire di un servizio di un servizio impeccabile di consegna disponibile in tutt’Italia. 

Fonte: http://www.arredoluce.eu/