L’illuminazione è tutto. Una casa ben illuminata dice tanto dello stile e della personalità dei suoi inquilini. Seducenti nelle forme, accattivanti nei colori e magnetica la luce, le lampade da...
postato da RobertaRocca il 25/01/2018
Categoria: Utilità - tags: lampade + lampade parete design + parete

 

 

L’illuminazione è tutto. Una casa ben illuminata dice tanto dello stile e della personalità dei suoi inquilini.

Seducenti nelle forme, accattivanti nei colori e magnetica la luce, le lampade da pareti sono tutto questo.

Le lampade da  parete di design creano l’atmosfera giusta negli ambienti della tua abitazione.

Si tratta  di sistemi di illuminazione all’avanguardia nello stile come nella qualità.

Tecnologia ed eleganza vanno a braccetto! Pulite ed essenziali nello stile sono gli accessori più trendy della casa!

 

 

Illuminazione è luce con stile

 

 

Il design delle lampade da parete si adatta perfettamente  ad uno stile moderno. Dallo stile essenziale e ricercato questi eleganti sistemi di illuminazione  diventano degli oggetti di arredamento veri e propri.  Diversi sono i modelli sul mercato. Basta scegliere con accuratezza e gusto il modello più giusto agli ambienti della tua abitazione.

Le forme sembrano quasi futuristiche, la luce è direzionale se l’impianto è dotato di braccetti orientabili oppure se quasi sfiora il muro questo permette alla luce di omogeneizzarsi alla parete ed espandere maggiormente  la luce. 

Nulla in casa tua  rimarrà al buio con le lampade da parete. Queste sono soluzioni che offrono qualità insieme allo  stile e al gusto.

Accattivanti e seducenti rendono i tuoi ambienti originali a vedersi, funzionali  ed efficaci.

Inoltre, le lampade a parete sono particolarmente amiche del risparmio energetico. Perché? La maggior parte di questi sistemi di illuminazione monta lampadine a luce LED.

Versatili e adattabili, moderne nello stile rendono originale e innovativa la tua abitazione.

Dallo stile originale daranno personalità alla tua abitazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché scegliere la lampada da parete?

 

 

Le lampade da parete sono accessori che fanno la differenza in un’abitazione. Non è per niente semplice scegliere quello giusto!

Diverse sono le  collezioni, le  tipologie, i colori e le finiture delle lampade a parete.

E’ importante permettendo che la lampada si adatti perfettamente alla parete e all’ambiente in cui è collocata. E’ importante scegliere il posto su cui montare la lampada. La lampada potrebbe contrastare Siete confusi? Nessun problema.  Vi aiutiamo a riflettere! Ricordando sempre che la scelta della lampada è particolarmente soggettiva.

Essendo lampade da parete il loro montaggio non è lo stesso dei lampadari a sospensione o lampadari da soffitto. Come suggerisce il nome sono pareti che montate su muro, ciò significa che gli ambienti devono avere pareti lisce ed uniformi così da permettere alla luce di fluire regolarmente. Questo sistema di illuminazione è particolarmente indicato per il salotto, zona tv o divano e corridoio.

Perché vi chiederete non in cucina o in bagno? Semplice! Essendo adattati su parete la luce è sicuramente uniforme ma sulla parete, l’illuminazione non si espande all’intera stanza. Quando si è a tavola è importante vedere quello che si mangia e allo stesso modo i commensali, la lampada da parete non ti permette una chiara illuminazione, rischiando quindi zona di ombre o penombre.  Ad esempio nel corridoio serviranno più lampade da parete distanti l’una dall’latra per permettere un’illuminazione diffusa e continua senza interruzioni fastidiose agli occhi. 

 

 

Il loro obiettivo è illuminare le vostre abitazioni con innovazione e originalità senza dimenticare qualità ed efficienza!

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: https://www.agofstore.com/vendita/it/10-lampada-a-parete