I poteri medianici di John Arkam al vaglio di Gary Schwartz.

Il voodoo positivo di John Arkam al vaglio di Gary Schwartz

Attualità postato da myinfos || 4 anni fa

Gary E. Schwartz, professore all'University of Arizona e Direttore del "Laboratory for Advances in Consciousness and Health" (LACH) analizzererà a breve i poteri medianici di John Arkam, il più potente prete voodoo del mondo.

Attraverso una serie di tests condotti con il massimo rigore scientifico, il Prof. Schwartz ricerca la verità sulle effettive capacità psichiche ed extrasensoriali dei più famosi mediums, come Campbell, DuBois, Anderson e Edward, tutti analizzati in passato dal suo laboratorio.

I tests di Gary Schwartz sono condotti con il più rigoroso controllo, in cabina isolata e con gli occhi bendati, per escludere ogni forma di possibile inganno. In queste situazione di stretto controllo è praticamente impossibile usare i trucchi usati dai falsi mediums, come recitare flussi d'informazioni generali per poi insistere su quelli che ottengono reazioni visibili, il noto metodo chiamato "cold reading". Si evitano anche altri trucchi come quello di registrare le conversazioni telefoniche dei soggetti oppure assumere detectives per ottenere informazioni vitali sulle persone che analizzano.

Adesso è il turno del noto prete voodoo John Arkam di subire questa batteria di tests del LACH. Ad ogni test effettuato viene attribuito un punteggio, il cui computo finale  rappresenta il livello globale delle reali capacità medianiche ed extrasensoriali sviluppate da John Arkam.

Attualmente il punteggio più alto attribuito da Gary Schwartz è stato attribuito alla famosa medium/sensitiva americana Allison DuBois che ha ottenuto un punteggio di 80/100. Fra qualche tempo sapremo se anche il voodoo positivo di John Arkam sarà in diritto di entrare nella ristretta schiera dei mediums di rinomanza mondiale.