Qualche capriccio da Star: la colazione di Lady Gaga in tour è con la confettura Hero

Gossip postato da erikabertossi || 11 anni fa

I capricci di Lady Gaga. Ogni celebrità, è risaputo, quando è in tour o in viaggio, ha qualche pretesa per sentirsi un po’ più a casa. Star che bevono solo una certa acqua, che chiedono frutta fuori stagione, che pagano cifre esorbitanti per servizi in camera a dir poco bizzarri…E da Lady Gaga cosa ci si può aspettare? Oltre a qualche prevedibile stranezza fra cui la richiesta di stravaganti manichini e di cannucce da bibita extra-lunghe (capricci rivelati dalla sua ex-assistente, che le anche mosso causa) l’icona glam porta con sé anche qualche traccia di estrema normalità.

E buon gusto. E’ stato reso noto infatti che quando Lady Gaga è in tour chiede sempre un vaso di confettura Hero al gusto Fragola: sarà questo il segreto della nascita di pezzi come “Bad Romance”?

 Hero, Gruppo Alimentare Internazionale focalizzato su prodotti di marca, è presente in numerosi paesi e occupa posizioni di leadership in differenti categorie di prodotto. Hero Italia, consociata italiana del Gruppo, vanta una pluriennale esperienza e competenza nel mondo della nutrizione (confetture, succhi di frutta e cereali). Attraverso un’attenta strategia di segmentazione, Hero Italia detiene oggi quote di mercato incontrastate in diverse categorie ed in diversi canali di vendita (Retail, catering, Bar).

www.hero.it

Fonte: http://www.hero.it