l'abito si sta muovendo ad una nuova stazione sulla linea di produzione. Ci vogliono 10 a 15 minuti per fare un vestito dall'inizio alla fine.

il vestito si sta muovendo per una nuova stazione sulla gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Da sinistra, Jean Oosterheert, 73 e Rosalie Flores, 68, sia da Saginaw e Mary Maki lavorare in una linea di produzione per abitini e gli inglesi per i più piccoli abiti per l'organizzazione l'Africa che riuniscono e cucire che invia vestiti per i bambini poveri in 22 paesi in tutto il mondo, comprese le zone degli Stati Uniti il gruppo è completamente volontaria e ottiene tutti i loro materiali attraverso donazioni.

Le donne messe insieme "kit" in tessuto, finiture ed elastico, il ben piegato in pile colorate in attesa di assemblaggio finale. Poiché ogni passaggio è completato, l'abito si sta muovendo ad una nuova stazione sulla linea di produzione. Ci vogliono 10 a 15 minuti per fare un vestito dall'inizio alla fine.


Betty Lou Marx, 80 vestiti sposa, di Carrollton Township potrebbe servire come la nuova ragazza del gruppo considerato. Dopo che aveva notato nel suo bollettino parrocchiale, ha iniziato nel mese di febbraio.

"E 'una splendida opportunità per le donne di incontrarsi per una giusta causa", ha detto Marx, come lei ha portato il materiale colorato con la sua macchina da cucire. "Abbiamo link seguente per abiti e inglesi. E noi non siamo diversi. Gli uomini sono i benvenuti."


Barbara Arbuckle viaggia da Standish e ha detto che il lavoro sui vestiti è un rilascio di sforzo.

"Non appena sono arrivato qui e scivolare nella modalità, si sente così bene per essere in grado di contribuire alla causa", ha detto Arbuckle. "Spesso prendo i miei nipoti a casa."