Il vestito di maglione è senza dubbio il migliore amico dell'autunno. Il pezzo da percorrere è andata lusinghiera e funzionale, ed è uno stile che può passare senza soluzione di continuità da estat...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Il vestito di maglione è senza dubbio il migliore amico dell'autunno. Il pezzo da percorrere è andata lusinghiera e funzionale, ed è uno stile che può passare senza soluzione di continuità da estate a caduta. Questo punto di oggi è stata la regina Letizia di Spagna, che ha scelto un abito senza maniche di visitare il pubblico presso il Palazzo della Zarzuela di Madrid - uno sguardo fu subito lucido e perfetto per agenti atmosferici dei mesi intermedi.



Il vestito di Letizia era intrecciato con sottili pieghe di fisarmonica e mostrava una fascia orizzontale alla vita che produceva un bel effetto raffigurante figura. Ha tenuto gli accessori al minimo abiti da cerimonia per la mamma della sposa, tranne gli orecchini semplici in un tono di terra simile che coordina con la striscia grafica del suo vestito. Il re uomo spagnolo ha ancorato l'ensemble con pompe in pelle verniciata nuda e ha dato all'apparenza una sensibilità tonale, che ha mantenuto il suo abito da maglia dalla sensazione casuale. Una volta che le temperature prendono un bagno abiti da sposa con corpetto, tutta la Letizia deve farlo, è con le calze da lana per scambiare e le loro scarpe per uno scarpone grosso o scambio del tallone.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12