La web agency che da dieci anni lavora per il vostro successo.

Utilità postato da ragamoto || 12 anni fa

 

Mediarete è una web agency di Verona che da più di 10 anni opera con professionalità e competenza. Moltissime le aziende veronesi e non che hanno affidato alla nostra web agency la realizzazione del loro sito web e progetti di visibilità sui motori di ricerca.

 

Le competenze e le professionalità di Mediarete sono molteplici e variegate, e i servizi offerti sono in grado di seguire il cliente a 360°, dalla realizzazione di siti internet al posizionamento degli stessi nei motori di ricerca.

 

Iscritta all'albo ministeriale degli internet service provider, Mediarete a Verona è la web agency qualificata per servizi di hosting, housing, registrazione e mantenimento domini. Mediarete infatti è una delle pochissime web agency a Verona che possiede una propria server farm, essendo inoltre Registrar per i domini.it.

 

Mediarete sviluppa interfacce web per sistemi aziendali esistenti (gestionali, crm ecc) e software web per siti internet chiavi in mano, completamente e facilmente aggiornabili dal cliente finale.

Le competenze dello staff tecnico della web agency veronese ne fanno un partner tecnologico di grande affidabilità, sempre a fianco del cliente grazie ad un efficiente supporto telefonico gratuito.

 

Mediarete è inoltre a Verona la web agency che garantisce le migliori performance per il servizio di posizionamento nei motori di ricerca (seo). Il servizio di posizionamento viene offerto a canone mensile, con tariffe costruite sugli obiettivi che il cliente raggiunge. Per questa web agency di Verona i motori di ricerca non hanno segreti.

 

Sempre all'avanguardia, Mediarete a Verona propone anche servizi di social web marketing, offrendo alle aziende formazione e consulenza per affrontare le sfide del nuovo mercato sociale e della socialnomics, figlia della capillare diffusione dei social networks.

 

 

Fonte: http://www.mediarete.it/