L’agriturismo San Mattia, alle porte di Verona, fa proprio al caso vostro per trascorrere qualche giorno in pieno relax, magari insieme alla vostra famiglia.

Il tuo relax? In un agriturismo a Verona

Agriturismi postato da wordweb || 14 anni fa

L’agriturismo San Mattia, alle porte di  Verona, fa proprio al caso vostro per trascorrere qualche giorno in pieno relax,  magari insieme alla vostra famiglia: pe ritemprare corpo e spirito dallo stress della vita quotidiana, come per godere della vita all’area aperta immersi nella natura.   

Provate a cercare, su un qualsiasi  motore di ricerca, le parole “Agriturismo Verona”: solo  questa struttura sarà la soluzione adatta ad ogni esigenza: infatti, l’azienda agricola è posizionata poco lontano dalla città ma, allo stesso tempo, è completamente immersa nella natura. Non c’è che dire il San Mattia rappresenta il binomio perfetto  tra la vivacità della città e la pace agreste delica.la provincia.

Nonostante il centro, con la sua intensa attività culturale  sia raggiungibile in poco tempo (basti pensare, ad esempio, alle stagioni liriche e teatrali dell’Arena),, questo  luogo resta incontaminato,  preservando ogni sua caratterist.

Ogni ospite potrà assaporare  il gusto e gli  odori di questa terra unica per

i suoi prodotti eno-gastronomici: soprattutto i vini doc ma anche il pregiato olio d’oliva. Gli stessi propetari saranno lieti di guidarvi in percorsi ad hoc, studiati sulla base delle vostre preferenze.

Irrinunciabili, poi,  sono le passeggiate sui sentieri che circondano l’azianda agrituristica e i giri in bici su strade sgombre da auto e immerse tra i boschi.

www.agriturismosanmattia.it