I videogiochi sono divertenti, e se volete godervi le migliori versioni di essi, le versioni PS5 sono le migliori opzioni. Tuttavia, i giochi per PS5 non sono a buon mercato. Per questo motivo è se...

Il tuo posto preferito per le offerte di videogiochi PlayStation in Italia

Sport postato da antoniomoret || 3 anni fa

I videogiochi sono divertenti, e se volete godervi le migliori versioni di essi, le versioni PS5 sono le migliori opzioni. Tuttavia, i giochi per PS5 non sono a buon mercato. Per questo motivo è sempre una grande idea comprarli in confezioni combo. Puoi visitare il sito web di PS5 Bundles Italia dove puoi trovare gli ultimi giochi in cima alle classifiche, i bundle per console più popolari e gli accessori più essenziali per la tua PlayStation 5. Sul sito puoi anche trovare le ultime novità della PS5.


PS5 Combo Packs offerti da PS5 Bundles Italia

Un bundle pack PS5 include il gioco principale e la PlayStation Standard Edition Console. A volte il pacchetto può anche contenere alcuni componenti aggiuntivi o accessori. Può trattarsi di contenuti DLC aggiuntivi per PS5, controller, monete per gli acquisti in gioco, o qualsiasi altra cosa che può essere fornita in bundle con il gioco. Potete visitare il negozio Amazon dell'azienda per vedere l'elenco esatto di ciò che è incluso nel pacchetto che desiderate.

I pacchetti di giochi forniti dall'azienda includono -

·         Battle Royale

·         Piattaforme 3D

·         Simulazione

·         Sparatutto in prima persona

·         Gioco di ruolo d'azione

·         Corse

·         Sport

·         Strategia di sopravvivenza

·         Avventura d'azione

·         Realtà visiva (VR)


Accessori PS5 inclusi nei pacchetti PS5

Puoi migliorare la tua esperienza di gioco con i migliori accessori per PS5. Gli accessori indispensabili che potete trovare nei vostri bundle sono -

Controller DualSense: Il controller di nuova generazione di Sony, DualSense, è dotato di periferiche con una tecnologia impressionante. Il controller ha un array di microfoni integrato e una barra luminosa meno invadente per la chat vocale senza testa. Sul pad è presente anche un pulsante di creazione denominato Share.


Stazione di ricarica DualSense: La stazione di ricarica DualSence viene fornita con uno schema di colori bicolore come sistema di aggancio. Offre un'efficace soluzione di ricarica con due elettrodi e una minuscola posizione di stoccaggio. Il punto culminante di questa stazione di ricarica è che può caricare due controllori contemporaneamente.


Cuffie wireless Pulse 3D: Le cuffie Pulse wireless offrono un audio di alta qualità che le rende perfette per PlayStation 5. Il loro ultimo modello è la cuffia wireless Pulse 3D progettata per il motore PS5.


Media Remote: Oltre a giocare, la nuova PS5 offre l'accesso a varie applicazioni multimediali come YouTube e Amazon Prime. Con Media Remote è possibile riprodurre comodamente il proprio canale preferito. È inoltre dotato di un microfono che facilita il riconoscimento vocale.


Fotocamera HD: La nuova videocamera PlayStation 5 HD è dotata di un design a conchiglia che consente di installarla facilmente sulla TV. La videocamera garantisce una qualità video eccezionale grazie alle doppie lenti 1080p.


Per saperne di più sui prodotti e servizi offerti dai pacchetti PS5, visitate il loro sito ufficiale: https://www.ps5bundles.it/.


Info su PS5 Bundles Italia

PS5 Bundles Italia si propone di condividere le offerte più scontate per le confezioni di giochi PS5 e le console PS5 in Italia. È possibile visitare il sito online per sfogliare la vasta gamma di prodotti combo selezionati e giochi PS5 alla tariffa più ragionevole. Essi confrontano ed elencano tutti i pacchetti disponibili presso i diversi rivenditori in Italia per fornire ai clienti le offerte più convenienti.