Il tuo cane resta al fresco anche in estate grazie alle pettorine refrigeranti Hurtta in vendita da Aquazoomina. Scopri i vantaggi delle pettorine refrigeranti

Animali e Natura postato da proclama || 7 anni fa

 

E' arrivata la bella stagione: è ora di giocare all'aria aperta con il proprio cane. Le giornate si allungano, il sole comincia a splendere ed è un vero divertimento portare a spasso con il proprio amico a quattro zampe. Attenzione, però, ai colpi di calore e a non farlo sudare troppo. Per proteggere adeguatamente la salute del tuo cane in primavera e in estate, Aquazoomania ti consiglia le nuove pettorine refrigeranti Hurtta. Basta ricordarsi di immergerle in acqua prima dell'uscita con l'animale.

Grazie alle pettorine Cooling Hurtta il tuo cane potrà stare sempre al fresco. E’ sufficiente bagnare le pettorine e strizzarle, prima di farle indossare al cane. Durante l’uscita, l’evaporazione naturale dell’acqua offrirà una sensazione di benessere all’animale, anche sotto il sole o mentre è intensamente impegnato a giocare. Le pettorine Hurtta sono realizzate con diversi materiali abbinati tra loro per prolungare l’effetto refrigerante e per favorire la traspirazione.

Grazie alla circolazione sanguigna l’effetto refrigerante viene distribuito in modo uniforme, partendo dalla gabbia toracica, che è a contatto con il tessuto della pettorina Cooling, e arrivando in tutto il corpo. La pettorina Hurtta è dotata di una tasca supplementare che può essere riempita d’acqua per potenziare l’effetto rinfrescate o usata come una riserva di acqua da bere. Nelle giornate particolarmente afose insieme alla pettorina Cooling si può usare anche un materassino refrigerante per dare al cane una pausa dal caldo intenso.

Le pettorine refrigeranti sono disponibili in due colori, azzurro e lilla, e in diverse taglie da 45-60 cm a 80-100 cm. Sono pratiche da indossare, resistenti e comode, grazie allo speciale design che alleggerisce la tensione sul torace. Aquazoomania è rivenditore ufficiale e puoi trovare la completa linea degli articoli originali per cani Hurtta, riconoscibili dall’ologramma apposto sui prodotti. 
 

Nello shop online di Aquazoomania (www.aquazoomaniashop.it) e nei negozi di Scorze e Mirano puoi trovare in vendita le pettorine refrigeranti, i materassini e gli altri prodotti Hurtta, insieme ad una completa gamma di prodotti e alimenti per il cane anche di altri marchi.

Fonte: http://www.aquazoomaniashop.it/pettorine-hurtta/8299-hurtta-pettorina-cooling-azzurra-certificato-ufficiale-hurtta-italia.html