le grandiose performance nel corso del 2010 di automobile.it, piattaforma di annunci del settore automotive, hanno consentito un’ulteriore espansione dell’azienda, che ha portato all’arrivo di Marco...

Economia postato da Skiamazzo || 13 anni fa

Le grandiose performance nel corso del 2010 di automobile.it, piattaforma di annunci del settore automotive, hanno consentito un’ulteriore espansione dell’azienda, che ha portato all’arrivo di Marco Paleari nel team Advertising.

Marco Paleari sarà un Key Account Manager, responsabile delle relazioni dirette con le aziende di produzione del settore automotive e dei settori ad esso correlati. Da Milano, si rapporterà direttamente con Gert-Jan van Wijk, a capo del settore ADV internazionale.

In proposito Gert-Jan van Wijk, afferma: "Con la grande crescita della piattaforma automobile.it e gli ambiziosi piani di sviluppo, abbiamo cercato un professionista in grado di affermare ulteriormente la nostra presenza. Con Marco Paleari abbiamo in squadra un consulente media di grande esperienza. Ciò consentirà di incrementare ulteriormente la nostra visibilità, il nostro servizio e la qualità. Sono davvero felice di averlo a bordo"

Prima di entrare in automobile.it Avertising, Marco Paleari ha maturato una rilevante esperienza nell’industria media ed ha lavorato per Microsoft Advertising, eCircle, e Firstream.

Seguite automobile.it anche sulla pagina facebook, con foto e news sempre aggiornate:

http://www.facebook.com/www.automobile.it


sito ufficiale: http://www.automobile.it

Fonte: http://www.mediakey.tv/index.php?id=leggi-news&tx_ttnews[cat]=5&tx_ttnews[tt_news]=22482&tx_ttnews[backPid]=69&cHash=b50bb5c4e9da22058ae7