“Siamo immensamente soddisfatti del nostro nuovo tappeto fiorito per agopressione ecologico Mysa”.

Medicina e Salute postato da Anders || 10 anni fa

“Dopo ben 8 anni di ricerche” ci spiegano dai laboratori Mysa “finalmente siamo riusciti a trovare ed isolare una fibra vegetale che , oltre ad essere del tutto ecologica e riciclabile, potesse essere economica e soprattutto migliorativa dell’effetto della agopressione”.

 

“Siamo immensamente soddisfatti del nostro nuovo tappeto fiorito per agopressione ecologico Mysa”.

 

Un aiuto al pianeta… ed un aiuto al tuo benessere: la densita’ della nuova imbottitura in fibra naturale vegetale, infatti, e’ risultata garantire una agopressione piu’ equilibrata, ovvero una distribuzione della densita’, quindi della pressione delle micropunte per agopressione, ancora piu’ omogenea.

E questo senza utilizzo di derivati del petrolio, come tutti i modelli di tappetini fioriti per agopressione della concorrenza (copie di mysa e non) , che utilizzano plastiche e gommapiuma di bassa qualità e di derivazione sintetica, dal petrolio.

Gurdalo qui. www.mysa.it

La Svezia ci ha dimostrato ancora come si possono migliorare i prodotti, e renderli i piu’ efficaci sul mercato, andando verso la riciclabilita’ e la ecosostenibilita’.

 

Di cio’ ne beneficia il tuo benessere (se Mysa era gia’ il migliore tappeto fiorito per agopressione in commercio… ora la differenza rispetto a tappetini per agopressione, (sia chiamino tappetini chiodati, o tappetini fioriti di ditte concorrenti o che creano copie del Mysa originale) e’ abissale, e lo si sente subito, toccandolo o notando il sollievo alle tensioni ed allo stress muscolare a schiena, e spalle, durante tutta la giornata, gia’ dopo i primi trattamenti.

 

 ...

 

tappeto fiorito per agopressione, migliore tappeto per agopressione, migliore tappeto fiorito agopressione ecologico

Fonte: http://www.mysa.it