Il sito web per lo shopping online fortesan.it offre numerosi articoli per la cura di animali domestici quali cani, gatti, pesci, rettili, roditori e uccelli.

Animali e Natura postato da kseolink || 9 anni fa

La Fortesan è un'azienda italiana che si occupa da oltre 20 anni articoli per la cura degli animali domestici. E' presente sul territorio con oltre 40 punti vendita, ed ha deciso di pubblicare il sito fortesanshop.it per lo shopping online dei suoi numerosi articoli. Fortesanshop.it è un sito web molto ben fornito di prodotti per i nostri amici animali ed è sinonimo e garanzia di qualità e quindi sicurezza.

Il suo ricco catalogo contiene dal cibo, agli accessori per il trasporto, ai giochi, ai prodotti per la cura ed igiene di cani, gatti, rettili, pesci, roditori ed uccelli. Fortesan è un'azienda al 100% italiana che ha deciso di puntare sulla qualità e con la sua pluriennale esperienza seleziona i migliori articoli presenti sul mercato per l'alimentazione e la cura dei nostri piccoli amici.

Su fortesanshop.it è possibile trovare le principali marche di crocchette per cani e gatti, abbigliamento per cani, cucce, lettiere e trasportini per gatti, antiparassitari e tutto ciò che può servire per la loro cura ed il loro divertimento. Selezionando il tipo di animale si accede all'area dove è possibile visualizzare il catalogo di tutti i prodotti disponibili. Trovarete anche articoli per la cura e manutenzione delle vasche, degli acquari e le migliori marche di cibo per pesci e tartarughe. Fortesan inoltre offre tanti prodotti e soluzioni per piccoli roditori ed uccelli.

Acquistare su fortesanshop.it è facile e immediato, basta un semplice click e con ordini superiori a 39,00 Euro il trasporto è gratis: la merce arriverà direttamente a casa oppure a qualsiasi indirizzo venga specificato al momento dell'ordine. Ogni acquisto permette di accumulare i punti necessari per accedere a sconti e promozioni. Fortesanshop.it è un vero e proprio supermercato online dal quale è possibile acquistare comodamente da casa propria e soddisfa ogni genere di necessità di chi possiede un animale domestico.

Fonte: http://www.fortesanshop.it