GUEST realizza il sito dell'Hotel San Pietro di Riccione.

Hotel postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Voglia di estate e di vacanze al mare? Se state cercando un hotel vicino alla spiaggia dove trascorrere un soggiorno estivo senza spendere una fortuna, date un'occhiata al sito dell'Hotel San Pietro di Riccione.

L'albergo si trova in una tranquilla posizione a pochi passi dal mare e a Viale Ceccarini, dove potrete passeggiare, mangiare un gelato o fare shopping in una delle eleganti boutique che incontrerete durante il vostro percorso.

Inoltre, l'Hotel San Pietro si trova vicino al Palazzo dei Congressi di Riccione. Questa posizione privilegiata lo rende la sistemazione ottimale anche in occasione di eventi e manifestazioni che hanno luogo lì.

 

Il sito dell'Hotel San Pietro è stato realizzato da GUEST, web agency di Riccione, che da anni collabora con albergatori e operatori turistici, offrendo servizi di qualità e su misura.

Il sito dell'Hotel San Pietro è semplice, ma con tutte le informazioni utili a chi deve prenotare le vacanze. Il web design del sito è curato, realizzato nelle tonalità del verde e dell'oro, con immagini e fotografie degli ambienti della struttura.

 

GUEST realizza siti web facili da navigare e personalizzabili, in base alle vostre esigenze, con news, eventi e offerte speciali.

Se leggendo questo articolo, avete scoperto di aver bisogno di un nuovo sito web per la vostra azienda o attività commerciale, contattate GUEST all'email info@guest.it oppure chiamate il numero di telefono 0541.649292, per un preventivo gratuito.

 

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/il-sito-dellhotel-san-pietro-di-riccione-fresco-fresco-di-restyling.html