Il servizio di pulizia esterna di edifici ed immobili sviluppato dai professionisti di Gico Systems e svolto tramite l’utilizzo di tecniche in fune

Il servizio per la pulizia esterna in fune delle facciate degli edifici sviluppato da Gico Systems

Servizi postato da articolinews || 8 anni fa

Il servizio di pulizia esterna di edifici ed immobili sviluppato dai professionisti di Gico Systems e svolto tramite l’utilizzo di tecniche in fune.

Gico Systems

Gli interventi di pulizia di facciate esterne effettuati da Gico Systems

Con l'arrivo della primavera si rendono necessari specifici interventi di pulizia esterna di edifici ed immobili, in grado di eliminare i segni prodotti dagli eventi atmosferici ristabilendo lo splendore originario delle strutture. Molte volte questi interventi necessitano anche del servizio di allontanamento e prevenzione delle invasioni da volatili, settore in cui Gico Systems è specializzata da oltre vent'anni, che con le loro deiezioni arrecano ingenti danni alle superfici e rappresentano un importante rischio anche dal punto di vista igienico e sanitario. Gico Systems è in grado di offrire ai propri clienti un servizio a 360 gradi che inizia con una precisa pulizia del guano rilasciato dai volatili, alla quale segue una scrupolosa sanificazione di tutte le superfici. Infine è possibile procedere con il lavaggio vero e proprio delle facciate, tramite tecnica in fune e con l'utilizzo di specifiche soluzioni altamente sgrassanti e detergenti, accuratamente applicate grazie a specifici strumenti manuali che garantiscono un'eccellente lavoro anche nei punti più difficili. Spesso a questi lavori si aggiungono anche interventi di disinfestazione necessari per una corretta eliminazione di eventuali ragnatele e infestazioni da insetti, non risolvibili con il solo lavaggio.

Allontanamento Volatili - Gico Systems Lavori in fune - Gico Systems


Gico Systems, leader nazionale nel settore lavori in fune e lavaggio facciate

Per rispondere alla sempre crescente necessità di effettuare lavori su pareti verticali e a forte pendenza, i professionisti di Gico Systems hanno strutturato uno specifico servizio basato sull'utilizzo di tecniche di lavori in fune, le quali consentono di agire in ogni situazione raggiungendo anche i punti più difficili non accessibili in altro modo. L'azienda si avvale di un apposito team di specialisti con esperienza decennale nel settore ed in possesso di numerose competenze per quello che riguarda le tecniche di alpinismo e speleologia, le quali consentono di effettuare i servizi in completa sicurezza. Oltre a garantire un'esecuzione ottimale di ogni lavoro, l'utilizzo di questa speciale tecnica permette anche un notevole abbattimento dei costi, eliminando la necessità di costose installazioni di ponteggi o piattaforme mobili per il lavaggio di facciate e vetrate o manutenzione involucri immobili.


Per maggiori informazioni relative alle tecniche in fune e ai servizi di pulizia di facciate visita il sito ufficiale Gico Systems.