Recensione del libro Il segreto della guarigione quantica, di Frank Kinslow

Salute e Benessere postato da foscodelnero || 13 anni fa

L'articolo del lunedì stavolta è dedicato a Il segreto della guarigione quantica , l'ultimo libro di Frank Kinslow, il quale è un medico chiropratico piuttosto famoso negli Stati Uniti per via di svariati libri e saggi, nonchè partecipazioni a trasmissioni tv e radi (il binomico chiropratica-libri divulgativi peraltro ricorda Eric Pearl).

Obiettivo dei saggi di Kinslow è il benessere personale, inteso non solo come salute fisica, ma anche come salute emozionale.

Punto centrale del suo lavoro è dunque la serenità personale, la consapevolezza.

Proprio la consaplevolezza, ci dice Kinslow, è l'elemento di base per ottenere le guarigioni quantiche col suo metodo "quantum entrainment", tecnologica definita come innovativa e scientifica capace di determinare guarigioni totali e istantanee, e questo senza avere alcuna conoscenza o capacità particolare di base...

Nel libro Il segreto della guarigione quantica, dunque, l'autore illustra come ottenere sia la consapevolezza personale necessaria, sia le guarigioni col suo metodo, specificando che esse portano beneficio sia alla persona guarita, sia alla persona che guarisce, che guadagna un benessereprotratto nel tempo...

Frank Kinslow peraltro sottolinea come ciascuna persona reagisca alla cosa a modo suo, per cui l'unico modo di vedere che effetti ha la tecnica del quantum entrainment su di ni è provarla in prima persona.

 

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/12/il-segreto-della-guarigione-quantica.html

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/12/il-segreto-della-guarigione-quantica.html